+

La docente - Corsi di inglese per gruppi a Saronno

E' innegabile che il modo più rapido per imparare una lingua è il corso individuale. Ci sono momenti nella vita però quando magari non si ha una necessità impellente di imparare perché non si ha davanti un esame da sostenere o un nuovo lavoro da iniziare. Allora, probabilmente, lo studio è più sentito come un momento di piacere, di ozio, qualcosa che si fa solo per sé stessi, un momento di evasione. I corsi di gruppo sono l'ideale in questi casi. Se si può studiare con due o tre amici sicuramente le lezioni non saranno affatto noiose. Inoltre dal punto di vista economico c'è solo da risparmiare!

Naturalmente nei corsi di gruppo ci vorrà un pochino più di tempo per raggiungere gli obbiettivi di quanto ce ne vuole con quelli individuali e un corso standard richiederà circa 10 ore in più per essere completato e passare al livello successivo. Per partecipare ad un corso di inglese di gruppo è indispensabile che tutti i membri del gruppo abbiano lo stesso livello e per questo motivo sarà necessario sottoporsi ad un test di livello per così poter formare un gruppo omogeneo.

Quindi, se quello che volete è imparare l'inglese oppure migliorarlo senza annoiarvi, provate a fare uno dei miei corsi di inglese per gruppi a Saronno. Potete inviarmi un'e-mail se desiderate fissare un incontro per ricevere ulteriori informazioni e costi.

la docente